Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto
Il video della violenta grandinata che si è abbattuta su Milano: i chicchi danneggiano le carrozzerie delle auto

Attualità martedì 25 luglio 2023 ore 17:00

Nuovo asfalto per la rotonda d'ingresso in Fipili

Completato il rifacimento della rotatoria di ingresso alla superstrada e dell'ultimo tratto di viale Asia. I lavori si sono svolti in notturna



PONTEDERA — Dopo sei notti consecutive di lavori si è concluso l'intervento per il rifacimento completo della rotatoria di ingresso della superstrada Firenze - Pisa - Livorno a Pontedera e dell'ultimo tratto di viale Asia. 

Ad annunciarlo è il Comune. I lavori appena conclusi hanno seguito quelli, svolti nella settimana precedente, in due notti, per il rifacimento dei tratti ammalorati del braccetto di collegamento tra la rotatoria della FiPiLi Pontedera/Ponsacco e la rotatoria delle Melorie.

"Si tratta di interventi effettuati con Anas - spiega l'assessore ai lavori pubblici del Comune di Pontedera Mattia Belli - che concludono il primo piano di investimenti sulla 439var per un totale di 4,8 milioni per il rifacimento di alcuni tratti di viabilità, compresa la strada di Patto. Con Anas - aggiunge Belli - abbiamo già concordato il piano di investimenti del prossimo triennio, che comprenderà, per l'anno 2024, il completamento dei tratti della 439var che sono rimasti fuori in questa prima fase".

"Stiamo anche definendo - conclude Belli - altri interventi sulle annualità 2025/26 per la ss67 Tosco Romagnola nei tratti extra urbani e la parte nord della 439var, nei tratti vicino al Ponte alla Navetta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti Carabinieri e personale medico, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare dall'abitacolo il conducente di una delle due auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità