Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Martedì 03 Settembre 2024 ore 14:30

Nuovo defibrillatore al Lotti

Da sinistra: Teuta Dardha, Simona Vallini, Luca Vanni, Catia Guidi, Davide Traballoni, Luca Nardi (direttore sanitario), Antonio Procopio e Simone Lorenzo Romano

Grazie alle associazioni Regalami un Sorriso e Un sorriso che Vale, l'ospedale pontederese, al centro prelievi, è ancora più cardioprotetto



PONTEDERA — L'ospedale "Lotti" di Pontedera ha ricevuto in donazione una nuova postazione con defibrillatore automatico esterno, inaugurata nella mattinata di oggi, martedì 3 Settembre.

L'installazione del nuovo presidio è stata garantita dalle donazioni dell'associazione Regalami un Sorriso e dell'associazione Un sorriso che Vale, che ha donato la struttura esterna che contiene il defibrillatore.

La nuova postazione è stata installata al centro prelievi, al piano terra della struttura. "Ringraziamo sentitamente le due associazioni per questa donazione che contribuirà a incrementare la cardio sicurezza del Lotti - hanno detto dalla direzione ospedaliera - e fa sempre piacere ricevere queste attestazioni di stima e apprezzamento per il lavoro quotidiano che tutte le professionalità dell'ospedale svolgono con impegno e abnegazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello Tamburini, ex direttore e presidente della Cna, aveva la sua attività in via Primo Maggio. Il Consorzio, "è stato un punto di riferimento".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità