Politica lunedì 15 ottobre 2018 ore 13:27
"Nuovo problema per la rotonda del Chiesino"

I consiglieri comunali di Forza Italia Barabotti e Pandolfi denunciano controversie fra Pontedera e Calcinaia, "entrambe nell'Unione"
PONTEDERA — "Rotatoria del Chiesino, lavori fermi? ...anche lì? Non per colpa della legge su gli appalti come hanno provato a difendersi per gli altri appalti fermi - denunciano Domenico Pandolfi e Federica Barabotti di Forza Italia - bensì per un progetto del comune di Calcinaia sullo smaltimento delle acque piovane, progetto che.potrebbe fermare i lavori".
"Ma a che serve - domandano e si domandano i due consiglieri comunali - l'Unione dei Comuni dove sono presenti sia Pontedera che Calcinaia, la cui sindaca e onorevole è presidente? Ma tra loro si parlano? Sono anni che c'è il progetto non potevano discutere prima? Ci verrebbe da dire: dilettanti. E intanto il t.red (che fa multe) del semaforo al Chiesino funziona ancora?"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI