Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 18 giugno 2021 ore 10:39

Oltre mille domande per il pacchetto scuola

Si tratta di contributi che vanno da un minimo di 180 ad un massimo di 300 euro per l'acquisto di materiale scolastico. Uscita la graduatoria



PONTEDERA — E’ stata pubblicata sul sito dell’ente di via Brigate Partigiane (www.unione.valdera.pi.it) la graduatoria provvisoria per l'assegnazione dei contributi inerenti il diritto allo studio -“Pacchetto scuola”- ( libri, materiale didattico, servizi ) per l'anno scolastico 2021/2022.

Ben 1142 le domande pervenute e 1068 quelle ammesse, anche se 28 dovranno essere regolarizzate entro l’1 Luglio per essere ammesse al beneficio perché presentate con ISEE difforme o anagraficamente non conforme.

Oltre mille famiglie dei comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera potranno contare su un ulteriore incentivo nell’ambito del diritto allo studio.

La graduatoria definitiva verrà pubblicata il 6 Luglio 2021. L'importo del contributo erogato ad ogni famiglia andrà da un minino di 180 euro ad un massimo di 300, entro il limite delle risorse messe a disposizione dalla Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ripartono gli incontri con la lista civica. Sabato a Casciana Alta la presentazione della squadra che affianca il candidato sindaco Alessandro Tosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Elezioni