Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca venerdì 12 aprile 2019 ore 17:50

Pacco sospetto destinato alla polizia locale

Allarme al centro poste di Calenzano per la fuoriuscita di polvere bianca, sei persone al pronto soccorso. Il pacco era destinato a Pontedera



PONTEDERA — Allarme antrace per una polvere sospetta fuoriuscita da una busta arrivata al Centro Poste di Calenzano. Il pacco-busta era senza mittente e destinato alla polizia locale di Pontedera.

Sei impiegati delle poste, entrati in contatto con la polvere, sono stati portati al pronto soccorso di Careggi.

I dipendenti hanno iniziato la profilassi antibiotica, sono sotto osservazione. I vigili del fuoco hanno escluso la presenza di sostanze tossiche.

Proseguono le indagini per risalire ai responsabili del gesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità