QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°17° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Sport giovedì 08 febbraio 2018 ore 09:02

Padova archiviato, i granata sognano la Coppa

Il 2-1 di ieri sera contro i patavini consente all'Us Città di Pontedera di accedere alle semifinali di Coppa Italia di Serie C



PONTEDERA — Le reti di Tofanari e Raffini sono le perle di un'impresa, andata in scena ieri sera al Mannucci, in cui il Pontedera è riuscito ad avere la meglio sul Padova per 2-1, formazione attualmente prima nel girone B. Così approda in semifinale di Coppa. La sfidante, da affrontare in due match, sarà la vincente di Alessandria-Renate, in programma mercoledì prossimo.

La sfida contro il Padova è stata una vera sofferenza, ma il gol di Tofanari arrivato dopo appena 2' ha subito messo la partita sul binario giusto. Poi è arrivato il raddoppio, grazie alla finalizzazione di Raffini al termine di una bella azione e di un batti e ribatti da cardiopalma. Il Padova, sebbene con i migliori in panchina, ha continuato a fare la partita, ma non è andato oltre il gol siglato da Lanini al 21' del secondo tempo, merito anche del portiere Biggeri.

Sognando la Coppa, ora i granata pensano però al campionato. Domenica è la volta della delicata trasferta in casa della capolista Livorno.

PONTEDERA: Biggeri; Ferrari, Borri, Romiti; Tofanari, Spinozzi, Pandolfi (32' st Caponi), Gargiulo (23' st Frare), Paolini; Grassi (13' st Pinzauti); Raffini. . All. Maraia. 

PADOVA: Merelli; Zambataro, Russo, Fabris (13' st Cisco), Zivkov; Mazzocco, Mandorlini, Bellemo; Sarno (23' st Capello), Gliozzi (42' st Piovanello), Lanini. All. Bisoli.



Tag

#Theblackout, la campagna contro l'alcol alla guida: «Ecco come ho ucciso il mio miglior amico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità