Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:PONTEDERA19°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Saman Abbas, le immagini dei genitori a Malpensa in fuga verso il Pakistan

Sport giovedì 08 febbraio 2018 ore 09:02

Padova archiviato, i granata sognano la Coppa

Il 2-1 di ieri sera contro i patavini consente all'Us Città di Pontedera di accedere alle semifinali di Coppa Italia di Serie C



PONTEDERA — Le reti di Tofanari e Raffini sono le perle di un'impresa, andata in scena ieri sera al Mannucci, in cui il Pontedera è riuscito ad avere la meglio sul Padova per 2-1, formazione attualmente prima nel girone B. Così approda in semifinale di Coppa. La sfidante, da affrontare in due match, sarà la vincente di Alessandria-Renate, in programma mercoledì prossimo.

La sfida contro il Padova è stata una vera sofferenza, ma il gol di Tofanari arrivato dopo appena 2' ha subito messo la partita sul binario giusto. Poi è arrivato il raddoppio, grazie alla finalizzazione di Raffini al termine di una bella azione e di un batti e ribatti da cardiopalma. Il Padova, sebbene con i migliori in panchina, ha continuato a fare la partita, ma non è andato oltre il gol siglato da Lanini al 21' del secondo tempo, merito anche del portiere Biggeri.

Sognando la Coppa, ora i granata pensano però al campionato. Domenica è la volta della delicata trasferta in casa della capolista Livorno.

PONTEDERA: Biggeri; Ferrari, Borri, Romiti; Tofanari, Spinozzi, Pandolfi (32' st Caponi), Gargiulo (23' st Frare), Paolini; Grassi (13' st Pinzauti); Raffini. . All. Maraia. 

PADOVA: Merelli; Zambataro, Russo, Fabris (13' st Cisco), Zivkov; Mazzocco, Mandorlini, Bellemo; Sarno (23' st Capello), Gliozzi (42' st Piovanello), Lanini. All. Bisoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavolta il tratto interessato è quello tra Pontedera e la diramazione verso Pisa, sempre in direzione Mare. E' il secondo di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Valentina Bani

Giovedì 10 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità