QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità martedì 24 novembre 2015 ore 14:55

Palazzo pretorio, c'è l'ok del Comune

Dieci impieghi in vista per cuochi, baristi, camerieri e un addetto al banco. Il progetto di City Group ha il via libera dell'Amministrazione



PONTEDERA — Il futuro di Palazzo Pretorio comincia a delinearsi. L'ultimo passo verso la rinascita dei locali che ospitavano il tribunale è il via libera da parte del Comune di Pontedera.

Fra le prime novità che emergono dal piano di rinnovo c'è quella di nuovi posti di lavoro: il palazzo ospiterà infatti un ristorante-bar e probabilmente anche uno spazio culturale al primo piano dell'edificio. Negli stessi locali sarà spostato il centro per l'arte Otello Cirri.

La ristorazione avrà invece luogo al piano terra. Per avviare l'attività si ricercano tutte le professionalità del settore: cuochi, baristi e camerieri. Secondo quando riportato da Il Tirreno i posti disponibili sarebbero almeno dieci. Il fatto che al piano superiore si svolgeranno attività culturali lascia poi supporre che il progetto potrebbe offrire impieghi anche a personale diversamente qualificato, operante nel settore culturale.

Al secondo piano saranno ubicati invece gli uffici del giudice di pace, che adesso si trova in via Gotti.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica