Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 11 settembre 2017 ore 12:05

Pallavolo, c'è entusiasmo alla Bellaria

Presentazione della Pallavolo Bellaria 2017-18 (foto di Michele Ferretti)

Gli impianti della Polisportiva Bellaria hanno ospitato sabato la cerimonia di presentazione dell'anno agonistico di volley 2017/18



PONTEDERA — Sabato scorso si è svolta presso gli impianti della Polisportiva Bellaria la cerimonia di presentazione dell'anno agonistico 2017-18 da parte della Bellaria Pallavolo. 

Una festa sobria ma ricca di entusiasmo, capace di riunire in palestra le oltre cento atlete del settore giovanile e della serie D regionale. Un pizzico di emozione soprattutto per le squadre più giovani che hanno sfilato davanti ad un folto pubblico, formato da genitori ed appassionati. 

"Sicuramente un bel momento di sport - hanno commentato dalla società - ed anche l'occasione per mostrare alla città di Pontedera quanto la Bellaria sia una società attenta al proprio settore giovanile. Nella prossima stagione, infatti - saremo al via dei campionati Fipav con due formazioni under 12, una under 13, una under 14, due squadre under 16 ed una under 18, senza poi dimenticare le ragazze della terza divisione e la prima squadra che disputerà la serie D regionale". 

Il classico "in bocca al lupo" è stato così formulato, da parte del nuovo presidente della Polisportiva Piero Vetturi, all'indirizzo del nuovo consiglio direttivo formato da Fernando Ferretti, Massimo Salvadori, Massimo Cipolli, Alessandro Lelli, Maura Baldini e Serena Fusi.

Pronti alla nuova avventura anche i tecnici Matteo Maltinti e Daniele Lapiccirella, ai quali si sono aggiunti Alberto Tognocchi e Elena Campori. 

Nell'occasione la società ha ricordato che sono ancora aperte le iscrizioni per la nuova stagione e che c'è la possibilità di provare gratuitamente due lezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca