Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Cronaca Martedì 16 Luglio 2024 ore 09:44

Panchina d'autore ripulita dopo l'atto vandalico

La panchina in pietra prima e dopo l'intervento di pulizia

Una delle sedute in marmo di piazza Garibaldi era stata imbrattata con la vernice spray. Pronto intervento di amministrazione comunale e Geofor



PONTEDERA — E' stata ripulita la panchina in marmo di piazza Garibaldi, che nei giorni scorsi era stata vandalizzata con la vernice spray. 

L'atto vandalico, che era stato segnalato anche attraverso i social, era avvenuto a danno di una delle panchine d'autore del progetto "Sedili di pietra", che era stata imbrattata con scritte e segni più evidenti vergati con una bomboletta spray.

Quindi l'intervento che ha rimosso scritte e vernice dall'installazione. "Siamo intervenuti con Geofor - spiega l'assessore ai lavori pubblici Mattia Belli- per ripristinare il decoro dell’area e delle opere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità