Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

STOP DEGRADO giovedì 11 luglio 2024 ore 11:30

Imbrattate le panchine in marmo di piazza dei pini

La panchina imbrattata

Una delle "panchine d'autore" del progetto "Sedili di Pietra" è stata vandalizzata con alcune scritte e alcuni segni di bomboletta spray



PONTEDERA — Un atto di vandalismo che è stato segnalato anche sui social, quello avvenuto in piazza Garibaldi e, nello specifico, su una delle panchine in marmo che  sono lì installate ormai da anni.

Scritte, fatte presumibilmente da giovanissimi, e segni più evidenti con bombolette spray, che hanno deturpato una delle installazioni che arredano la piazza, facenti parte del progetto "Sedili di Pietra", che ha coinvolto 17 tra i più importanti artisti internazionali di arte contemporanea che hanno dato vita a delle vere e proprie panchine d'autore.

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità