Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

STOP DEGRADO domenica 03 marzo 2024 ore 08:45

Rifiuti ai cassonetti, "Dove sono le telecamere?"

Il gruppo consiliare di Terricciola SiCura chiede di intervenire contro gli abbandoni: "Si creano disagi ai cittadini e viene meno il decoro"



TERRICCIOLA — I rifiuti abbandonati attorno ai cassonetti dell'immondizia continuano a essere nel mirino dei consiglieri di opposizione di Terricciola SiCura, che chiedono l'intervento dell'amministrazione per ripristinare il decoro urbano.

"La scarsa igiene e la mancanza di pulizia delle aree dove sono posizionati i cassonetti, oltre a creare disagi ai cittadini pregiudica la salute pubblica - hanno scritto - malgrado le nostre segnalazioni e dopo aver presentato varie interrogazioni che invitavano l’amministrazione ad affrontare le criticità, il Comune non ha fatto seguire alle promesse fatti concreti: non vi sono stati miglioramenti, ma anzi la situazione di degrado sta peggiorando".

"Abbiamo presentato un'altra interrogazione per porre fine a questo problema. Al sindaco chiediamo se le telecamere funzionano e quante multe sono state fatte - hanno scritto - e, inoltre, se non sarebbe opportuno prevedere un lavaggio e una sanificazione periodica dei cassonetti e delle aree circostanti".

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità