Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA14°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fiore cadavere di 8 anni sboccia per la prima volta: il timelapse del raro evento

STOP DEGRADO martedì 02 gennaio 2024 ore 10:15

Rifiuti sugli argini, spunta anche una bici

Sacchi e cartacce gettate nel verde, così come alcune cassette di plastica mentre una bicicletta è stata abbandonata sotto il ponte della ferrovia



PONTEDERA — Gli argini dell'Era posizionati a sud del ponte napoleonico sono, ormai da tempo, inquinati da rifiuti abbandonati da passanti e incivili.

Un residente ha inoltrato a QUInews alcune foto, relative all'argine retrostante a via delle Colline: dallo stesso ponte napoleonico, per esempio, si vedono rifiuti proprio sotto un balcone, alcuni dei quali rimasti intrappolati nelle piante.

E ancora, nell'argine di fronte, oltre ai rifiuti e a delle cassette per dei campioni raccolti da alcuni operatori tempo fa e lì lasciate alle intemperie, all'altezza del ponte della ferrovia c'è anche una bicicletta, anch'essa apparentemente abbandonata.

I rifiuti nel mezzo al verde

Le cartacce nelle piante

Le cassette di plastica

La bici abbandonata

"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Danneggiamenti ai locali e disturbo ai lavoratori della struttura: la Polizia e la Municipale hanno fermato diversi ragazzi, molti dei quali minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Elezioni

Elezioni