Spettacoli lunedì 14 dicembre 2015 ore 14:50
Paola è in finale tra sogno e realtà
Questa sera va in onda l'ultima puntata del reality che vede tra i finalisti la piccola Paola Lushnjani. In palio c'è una prestigiosa borsa di studio
PONTEDERA — Capitolo conclusivo per il reality targato Mediaset in onda su La 5: tra i sedici finalisti di Tra sogno e realtà c'è anche la piccola attrice e cantante pontederese Paola Lushnjani, che ha conquistato i giudici del programma portandoli alla commozione.
Paola è stata selezionata fra migliaia di bambini in tutta Italia. Un frammento del suo monologo era già stato rivelato in precedenza, mentre un'altra esibizione, andata in onda nell'ultima puntata (quella delle semifinali) è visibile a questo link. La prima esibizione consisteva in una conversazione col nonno scomparso, in semifinale ha invece recitato il suo cordoglio per i bambini meno fortunati di lei, lanciandosi in un'interpretazione di Zombie, celebre (e tutt'altro che semplice) brano dei Cranberries.
Questa sera alle 21,10 il pubblico conoscerà il vincitore del concorso e potrà assistere ad altre due performance integrali di Paola, che è vincolata al silenzio sugli esiti della gara. In palio c'è una prestigiosa borsa di studio nella mela newyorkese.
Filippo Bernardeschi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI