Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:23 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Venerdì 02 Maggio 2025 ore 08:30

Parapiglia nella notte in zona stazione

La denuncia di alcuni cittadini e le immagini: tafferugli tra via Carducci e via Sacco e Vanzetti, ma anche all'ex consorzio agrario



PONTEDERA — Un gruppo di uomini, nella notte di oggi, venerdì 2 Maggio, si è reso protagonista di alcuni tafferugli avvenuti a più riprese in zona stazione.

A denunciarlo sono stati alcuni residenti, mentre alcune immagini e video sono circolati rapidamente tra social e telefonini. 

Tra spintoni e calci, gli uomini coinvolti si sono affrontati nelle vicinanze del terminal degli autobus, tra via Carducci e via Sacco e Vanzetti, ma anche negli spazi dell'ex consorzio agrario, lungo la ferrovia.

"Qua aumentano gli scontri e i disagi per i cittadini - hanno scritto dei residenti - ma anche per queste persone costrette a vivere in strada, di espedienti, alla disperata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 62 anni è stata trasferita all'ospedale di Cisanello dopo essere stata soccorsa dal personale del 118 giunto sul luogo dell'incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Cronaca

Attualità