Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Sport giovedì 19 settembre 2024 ore 17:00

Giro della Toscana e Sabatini, ecco i dati dello share tv

Uno dei passaggi a Peccioli della Coppa "Sabatini"
Foto di: Marco Burchi

Le due corse sono state trasmesse da Rai Sport, in differita e per gli ultimi 90 minuti: botto di contatti unici per il Gran Premio Città di Peccioli



PONTEDERA-PECCIOLI — Il doppio appuntamento del gran ciclismo in Valdera, con il Giro della Toscana prima e il Gran Premio Città di Peccioli Coppa "Sabatini" poi, si è concluso la scorsa settimana, consegnando la vittoria a due ciclisti d'oltralpe.

Il primo è stato il francese Clément Champoussinvincitore del Giro della Toscana dopo uno sprint finale contro l'australiano Storer; il secondo, invece, lo svizzero Marc Hirschi, che ha fatto il bis nella storica gara pecciolese dopo una fuga solitaria durata per oltre 30 chilometri.

Entrambe le gare sono state trasmesse dal canale tematico Rai Sport: nel primo caso, la corsa è stata seguita in differita, mentre per la Coppa "Sabatini" le telecamere della tv di Stato hanno seguito gli ultimi 90 minuti.

In ogni caso, il Giro della Toscana ha raggiunti 114.678 spettatori, con uno share dell'1,3% e 285.977 contatti unici; per il Gran Premio Città di Peccioli, invece, sono stati 124.684 gli spettatori, per uno share dell'1,2% e 461.862 contatti unici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie al Rotary pontederese è stato possibile restaurare la lapide che segna la realizzazione del primo nucleo del Palazzo pretorio nel 1345
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità