Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’oro dei narcos
L’oro dei narcos

Sport Martedì 09 Settembre 2025 ore 07:00

Giro e Coppa Sabatini, anche Scaroni al via

Christian Scaroni
Foto di: Facebook

Il leader della Coppa Italia delle Regioni e delle Province Autonome sarà in gara e punta alla vittoria: "Voglio mantenere il primo posto"



PONTEDERA-PECCIOLI — Giorno di vigilia per il Giro della Toscana, in partenza domani, mercoledì 10 Settembre da Pontedera, e di antivigilia per la Coppa Sabatini, in programma giovedì 11 Settembre con start da Peccioli.

Entrambe le corse, oltre che per il Memorial "Alfredo Martini", sono valide anche per la Coppa Italia delle Regioni e delle Province Autonome, competizione giunta alla seconda edizione e attualmente guidata da Christian Scaroni, corridore bresciano del team Xds Astana.

E che, tra domani e giovedì, sarà in strada in entrambe le corse della Valdera. "Sono gare che mi si addicono - ha detto - punto a vincere a Pontedera e Peccioli. Voglio confermarmi leader in Coppa Italia delle Regioni".

La squadra di matrice kazaka in Valdera schiererà anche il francese Clement Champoussin, vittorioso al Giro della Toscana nella passata edizione, e il livornese Diego Ulissi, che già figura nell’albo d’oro della gara di Peccioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio di Fornacette resterà chiuso dal 23 Gennaio al 5 Febbraio. Durante questo periodo gli utenti potranno rivolgersi a quello di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca