Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 03 gennaio 2022 ore 09:34

Pediatra di migliaia di pontederesi va in pensione

Stefania Ribecai (foto da FB)

In quasi quarant'anni di lavoro ha seguito e visto crescere generazioni e generazioni di bambini. Tanto affetto per con il suo ultimo giorno di lavoro



PONTEDERA — Per la dottoressa Stefania Ribecai, pediatra di famiglia, dopo quasi 40 anni di attività a Pontedera è arrivato l'ultimo giorno di lavoro. Un pensionamento che è scattato con l'arrivo del 2022 e che è salutato con affetto dalle tante persone che hanno avuto modo di conoscere e stimare la pediatra.

Saranno migliaia i bambini che, dai primi anni '80 ad oggi, sono stati seguiti dalla dottoressa Ribecai, un punto di riferimento prezioso per altrettante coppie di genitori.

In tanti anni di lavoro Ribecai ha visto cambiare radicalmente la sua professione, basti pensare all'avvento del cellulare e whatsapp fino agli ultimi difficili anni segnati dalla pandemia, ma la sua passione e la sua dedizione non sono mai venute meno. Fino all'ultimo meritato giorno di lavoro che, inevitabilmente, ha portato con sé anche un po' di nostalgia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca