Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 25 agosto 2022 ore 20:00

Per il cimitero investimento da oltre 100mila euro

Il cimitero comunale di Pontedera

L'amministrazione annuncia per Ottobre l'intervento di manutenzione e di sistemazione del tetto. Belli: "Sarà ripristinata l'accessibilità"



PONTEDERA — Sono stati affidati i lavori di manutenzione straordinaria e di sistemazione di parte del tetto del cimitero di Pontedera. Per questi interventi, il Comune investirà oltre 100mila euro: per la precisione 104mila più Iva, ovvero 127mila.

I lavori, che fanno parte di un lotto dal valore complessivo di 145mila euro, mirano a realizzare una parte rilevante dei lavori previsti nell'ambito del progetto esecutivo.

"Si tratta di lavori di messa in sicurezza del tetto di una parte del cimitero monumentale - ha spiegato l'assessore ai Lavori pubblici, Mattia Belli - la copertura sarà rifatta, ridando l'accessibilità".

"Si tratta di un affidamento diretto dei lavori, dopo due gare andate deserte nei mesi scorsi - ha concluso - e l' l'avvio del cantiere sarà, imprevisti permettendo, a metà Ottobre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità