Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 19 dicembre 2024 ore 15:30

Per le feste porte aperte al Palp per Babb

La mostra con le opere del pontederese Giorgio Dal Canto farà orario straordinario per la vigilia, Santo Stefano, 31 Dicembre e Capodanno



PONTEDERA — Poche feste per la mostra del Palp dedicata a Babb. Le opere esposte tra le sale del Palazzo pretorio, perlopiù provenienti dalla collezione privata di Giuseppe Diomelli, saranno infatti visitabili anche durante le festività, tra la vigilia di Natale e il Capodanno.

Nel dettaglio, sarà possibile curiosare tra i quadri nella mattina del 24 Dicembre e nel pomeriggio del 26 Dicembre, Santo Stefano, ma anche per il prossimo 31 Dicembre, dalle 10 alle 13 e il 1° Gennaio a partire dalle 15. La mostra, come annunciato, resterà comunque visitabile sino al 9 Marzo 2025, tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 10 alle 19.

Grazie ad alcuni inediti e ad altre collezioni private, coordinate dalla regia di Alberto Bartalini, la mostra può contare su una cinquantina di opere, che ripercorrono la vita artistica di Giorgio Dal Canto, in arte Babb. I visitatori, inoltre, avranno anche l'opportunità di vedere la nuova sala dedicata a Enrico Baj, con l'esposizione permanente dei bozzetti realizzati dall'artista per il celebre Muro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità