Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro venerdì 25 giugno 2021 ore 06:30

Piaggio, oggi un'ora di sciopero

Ad annunciare la nuova mobilitazione sono i delegati del comitato dei lavoratori. Le richieste su premio, stabilizzazione e ferie



PONTEDERA — Il comitato dei lavoratori Piaggio annuncia per oggi un'ora di sciopero, a fine turno, in tutti i reparti dello stabilimento.

"L’ultimo giovedì di Maggio - si legge in una nota dei delegati del comitato Bellagamba, Cappellini, Di Sacco, Guezze, Mei e Tecce- abbiamo scioperato contro le decisioni dell’azienda su premio, stabilizzazione dei lavoratori precari e ferie. L’assemblea decise l’apertura della mobilitazione e diede mandato ai delegati che avevano indetto lo sciopero di prendere tutte le iniziative necessarie a sostegno delle rivendicazioni".

L’assemblea dei lavoratori Piaggio, scrivono 6 i delegati "Rivendica un premio annuale per il 2020 pari al minimo del precedente contratto integrativo, 2450 euro; che sia fissata una percentuale massima di lavoratori precari rispetto al totale degli occupati stabili e tre settimane di ferie in estate".

Uno sciopero, concludono, "Per dare continuità alla nostra lotta a sostegno della richiesta di apertura di una trattativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità