Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 17:00

Piaggio premiata in India

Lo scooter Aprilia sxr 160 premiato come mezzo dell'anno nel paese asiatico. "Un riconoscimento che conferma qualità e competitività"



NUOVA DELHI — Aprilia SXR 160, lo scooter del Gruppo Piaggio punto di riferimento nel segmento delle due ruote premium in India, ha ricevuto agli Autocar Awards 2021 il più ambito dei riconoscimenti, ed è stato eletto “Scooter Of The Year 2021” dall’autorevole testata giornalistica.

Nel corso della cerimonia tenutasi ieri a Nuova Delhi, la giuria di esperti ha evidenziato come l’Aprilia SXR 160 rappresenti una "Combinazione unica di stile, prestazioni e comfort", emergendo inoltre nel confronto con i competitor anche per la qualità delle finiture.

“Lanciato sul mercato indiano solo lo scorso gennaio - e poche settimane fa in Nepal - SXR 160 ha ottenuto un grande e rapido successo, occupando una posizione importante nel segmento degli scooter premium”, ha commentato il Ceo di Piaggio India, Diego Graffi. “Questo riconoscimento conferma la qualità e la competitività del nostro prodotto, in un mercato strategico per il Gruppo Piaggio quale è quello indiano e dimostra l’ottima capacità di reazione e la grande potenzialità di crescita del Gruppo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità