Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Cronaca sabato 29 luglio 2023 ore 09:30

Più di 300 chilometri in barba ai domiciliari

Fermato dai carabinieri a Pontedera, il giovane avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione a Velletri, con braccialetto elettronico



PONTEDERA — Da Velletri fino alla Valdera, una distanza di 370 chilometri in barba agli arresti domiciliari. Protagonista della vicenda un giovane di 19 anni, rintracciato dai carabinieri a Pontedera.

Il fatto è accaduto ieri sera. Fermato per un controllo mentre si trovava in un parco della città, dopo i primi accertamenti è emerso che il 19enne avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico nella sua abitazione a Velletri, comune della città metropolitana di Roma, per un furto su un’autovettura commesso qualche giorno prima. 

Il giovane, che non ha dato spiegazioni circa la sua presenza a Pontedera, dopo il rito direttissimo e la convalida dell'arresto, è stato riaccompagnato a Velletri per il ripristino degli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori decisioni da parte del Magistrato di Sorveglianza della capitale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità