Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità domenica 17 marzo 2024 ore 07:00

Pizza espressa alla Rsa Leoncini

Un momento della giornata nella Rsa

Il maestro pizzaiolo Lorenzo Prestia ha accettato l'invito di ospiti e sindaco per preparare la pizza nella struttura di piazza della Solidarietà



PONTEDERA — Il desiderio espresso dagli ospiti della Rsa "Leoncini" di Pontedera, di poter festeggiare con una pizzata, è stato esaudito.

Infatti, quando il sindaco Matteo Franconi si era recato nella struttura per fare gli auguri alla signora Giuliana Stacchini, che ha compiuto di recente 103 anni, gli ospiti avevano richiesto di poter mangiare una pizza preparata direttamente sul posto.

A raccogliere l'invito è stato il titolare di "Grano Vivo" e maestro pizzaiolo, Lorenzo Prestia, che ha preparato la pizza alla Rsa per un buon numero di ospiti, rimasti soddisfatti per quella che è stata una giornata di festa e condivisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità