comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, la lunghissima fila di tifosi in coda per la camera ardente

Politica giovedì 19 ottobre 2017 ore 14:34

Della Bella è il nuovo segretario comunale del Pd

Floriano Della Bella

Il consigliere comunale succede a Tognetti. Sono stati eletti anche i segretari dei cinque circoli del Pd sul territorio pontederese, i nomi



PONTEDERA — Martedi 17 ottobre al circolo Sporting Club in Via dell' Olmo a Pontedera si è tenuto il Congresso del Partito Democratico per l'elezione del segretario territoriale, del Segretario Unione Comunale e dei Segretari dei cinque Circoli del Comune di Pontedera.

Il Congresso si è aperto con i saluti del Segretario Unione Comunale uscente Fabio Roberto Tognetti che è stato ringraziato dal Partito "per il grande ed infaticabile impegno profuso durante il proprio mandato".

Sono seguiti i saluti del Candidato Segretario Territorale Massimiliano Sonetti e la relazione con le linee programmatiche di lavoro del candidato Segretario Unione Comunale Floriano Della Bella la cui candidatura "è stata frutto di intesa con tutte le sensibilità e le anime all'interno del Partito che hanno lavorato in queste settimane per arrivare ad una proposta unitaria del Segretario e del gruppo dirigente" come hanno spiegato dal Pd.

A seguito delle votazioni, con l'elezione di Floriano Della Bella come Segretario Unione Comunale, sono stati nominati i Segretari di Circolo:

- Eleonora Pini, già Segretaria uscente dei Giovani Democratici, al Circolo di Centro Città/Sud Ferrovia/Villaggi/La Borra

- Giole Cantagallo al Circolo di Fuori del Ponte

- Fabio D'Erasmo al Circolo Il Romito/Treggiaia

- Piermichele Malucchi al Circolo di La Rotta

- Daniele Belli al Circolo di Montecastello



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca