QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Politica giovedì 19 ottobre 2017 ore 14:34

Della Bella è il nuovo segretario comunale del Pd

Floriano Della Bella

Il consigliere comunale succede a Tognetti. Sono stati eletti anche i segretari dei cinque circoli del Pd sul territorio pontederese, i nomi



PONTEDERA — Martedi 17 ottobre al circolo Sporting Club in Via dell' Olmo a Pontedera si è tenuto il Congresso del Partito Democratico per l'elezione del segretario territoriale, del Segretario Unione Comunale e dei Segretari dei cinque Circoli del Comune di Pontedera.

Il Congresso si è aperto con i saluti del Segretario Unione Comunale uscente Fabio Roberto Tognetti che è stato ringraziato dal Partito "per il grande ed infaticabile impegno profuso durante il proprio mandato".

Sono seguiti i saluti del Candidato Segretario Territorale Massimiliano Sonetti e la relazione con le linee programmatiche di lavoro del candidato Segretario Unione Comunale Floriano Della Bella la cui candidatura "è stata frutto di intesa con tutte le sensibilità e le anime all'interno del Partito che hanno lavorato in queste settimane per arrivare ad una proposta unitaria del Segretario e del gruppo dirigente" come hanno spiegato dal Pd.

A seguito delle votazioni, con l'elezione di Floriano Della Bella come Segretario Unione Comunale, sono stati nominati i Segretari di Circolo:

- Eleonora Pini, già Segretaria uscente dei Giovani Democratici, al Circolo di Centro Città/Sud Ferrovia/Villaggi/La Borra

- Giole Cantagallo al Circolo di Fuori del Ponte

- Fabio D'Erasmo al Circolo Il Romito/Treggiaia

- Piermichele Malucchi al Circolo di La Rotta

- Daniele Belli al Circolo di Montecastello



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità