Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Venerdì 18 Agosto 2017 ore 08:30

Un pranzo per sostenere gli operai della Tmm

L'evento solidale è stato inserito all'interno della Festa Rossa e si terrà nel pomeriggio di domenica 20 agosto a Perignano di Lari



PONTEDERA — Una pranzo in sostegno agli operai della Tmm, la fabbrica metalmeccanica chiusa all'improvviso e ora affidata a un commissario liquidatore. A rischio ci sono 85 posti di lavoro.

L'evento è stato programmato per domenica 20 agosto alla Festa Rossa di Perignano, negli spazi Pertini.

Le prenotazioni devono esser fatte entro sabato ai seguenti numeri: 3382706786 (Claudia) e 3491464959 (Antonio).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità