Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 08:15

Un aiuto per la prenotazione dei vaccini

E' quello messo in campo da oggi da tantissime realtà del volontariato a Pontedera e a Ponsacco. Ecco a chi rivolgersi e cosa fare



PONTEDERA — Servizi gratuiti di assistenza alla prenotazione online dei vaccini anti Covid. Partono oggi sia a Pontedera che a Ponsacco e serviranno per aiutare le persone che possono trovare difficoltà con le procedure informatiche o che non hanno strumenti per accedere in autonomia al portale della Regione Toscana.

A Pontedera in campo la Croce Rossa ( per prendere un appuntamento telefonare allo 0587 52185 ) e il giorno fissato presentarsi con documento d’identità, tessera sanitaria, cellulare, eventuale documentazione medica utile per la registrazione nella sede di via Toscoromagnola 14

Arci Valdera lancia “Porta aperta”. Per contattare gli operatori telefonare al 3332873263 e poi presentarsi il giorno dell'appuntamento nella sede di via Brigate Partigiane.

E da oggi aprono anche a  Ponsacco gli sportelli gratuiti di aiuto alla prenotazione del vaccino contro il Covid-19.

Molte le associazioni impegnate: Caritas Young, Pubblica Assistenza, Misericordia e ARCI Rinascita, dove sarà possibile fornire un servizio di supporto indispensabile soprattutto per i meno giovani.

La persona si dovrà presentare nelle sedi di queste associazioni munito di documento d'identità e tessera sanitaria, negli orari e nei giorni riportati nel volantino qui sotto.

Dal 6 aprile aprono a Ponsacco gli sportelli gratuiti di aiuto alla prenotazione del vaccino contro il...

Pubblicato da Francesca Brogi su Sabato 3 aprile 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca