Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Martedì 13 Agosto 2019 ore 18:06

Presunti ladri, carabinieri in azione

Attorno alle 4,15 di questa notte un uomo, dalla finestra di casa, ha scorto in strada tre uomini e pensando a dei malviventi ha chiamato il 112



PONTEDERA — I carabinieri di Pontedera, attorno alle 4,15 di della notte appena trascorsa, sono intervenuti in via Torino a seguito della segnalazione di un residente, che al telefono ha raccontato di aver visto dalla finestra di casa tre uomini in strada: uno dei tre aveva il volto travisato, motivo per cui ha pensato a dei ladri e ha deciso di avvisare le forze dell'ordine.

Quando i militari sono giunti sul posto, però, dei tre non vi era più traccia. Sull'episodio la Compagnia di Pontedera sta svolgendo ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica