comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°28° 
Domani 18°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 07 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Politica venerdì 26 maggio 2017 ore 07:30

"Prevenzione e tempestività per la legalità"

Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti plaude all'espulsione dei tre spacciatori che avevano dato vita alla rissa alla stazione



PONTEDERA — "Ho accolto con soddisfazione dell'espulsione dei tre spacciatori protagonisti della rissa avvenuta la scorsa settimana a Pontedera e mi unisco al plauso del sindaco Millozzi. L'espulsione di questi pericolosi personaggi ci rende più tranquilli e vorrei ringraziare gli organismi di governo e sicurezza del territorio per il lavoro che portano avanti ogni giorno". Così parla il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti in merito alla vicenda della rissa alla stazione e all'attuazione del decreto Minniti.

"Con uno spunto di riflessione - ha aggiunto Sonetti -: la prevenzione e la tempestività degli interventi, così come quella delle procedure, rappresentano, oltre che la tutela dei cittadini, la corretta funzionalità della legge e dello Stato. Intervenire anticipando i problemi o estirpandoli velocemente dà garanzia di legalità e impedisce ai professionisti della speculazione politica di attaccare generando più caos che altro. Il Partito democratico sostiene queste buone pratiche".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca