Politica venerdì 26 maggio 2017 ore 07:30
"Prevenzione e tempestività per la legalità"

Il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti plaude all'espulsione dei tre spacciatori che avevano dato vita alla rissa alla stazione
PONTEDERA — "Ho accolto con soddisfazione dell'espulsione dei tre spacciatori protagonisti della rissa avvenuta la scorsa settimana a Pontedera e mi unisco al plauso del sindaco Millozzi. L'espulsione di questi pericolosi personaggi ci rende più tranquilli e vorrei ringraziare gli organismi di governo e sicurezza del territorio per il lavoro che portano avanti ogni giorno". Così parla il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti in merito alla vicenda della rissa alla stazione e all'attuazione del decreto Minniti.
"Con uno spunto di riflessione - ha aggiunto Sonetti -: la prevenzione e la tempestività degli interventi, così come quella delle procedure, rappresentano, oltre che la tutela dei cittadini, la corretta funzionalità della legge e dello Stato. Intervenire anticipando i problemi o estirpandoli velocemente dà garanzia di legalità e impedisce ai professionisti della speculazione politica di attaccare generando più caos che altro. Il Partito democratico sostiene queste buone pratiche".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI