QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°30° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2019

Politica venerdì 26 maggio 2017 ore 07:30

"Prevenzione e tempestività per la legalità"

Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti plaude all'espulsione dei tre spacciatori che avevano dato vita alla rissa alla stazione



PONTEDERA — "Ho accolto con soddisfazione dell'espulsione dei tre spacciatori protagonisti della rissa avvenuta la scorsa settimana a Pontedera e mi unisco al plauso del sindaco Millozzi. L'espulsione di questi pericolosi personaggi ci rende più tranquilli e vorrei ringraziare gli organismi di governo e sicurezza del territorio per il lavoro che portano avanti ogni giorno". Così parla il segretario provinciale Pd Pisa Massimiliano Sonetti in merito alla vicenda della rissa alla stazione e all'attuazione del decreto Minniti.

"Con uno spunto di riflessione - ha aggiunto Sonetti -: la prevenzione e la tempestività degli interventi, così come quella delle procedure, rappresentano, oltre che la tutela dei cittadini, la corretta funzionalità della legge e dello Stato. Intervenire anticipando i problemi o estirpandoli velocemente dà garanzia di legalità e impedisce ai professionisti della speculazione politica di attaccare generando più caos che altro. Il Partito democratico sostiene queste buone pratiche".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Politica

Cronaca