Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:42 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La telefonata ironica di Maria De Filippi a Littizzetto: «Seguo Luciana sui social... per compassione»
La telefonata ironica di Maria De Filippi a Littizzetto: «Seguo Luciana sui social... per compassione»

Attualità venerdì 01 maggio 2020 ore 08:00

Primo Maggio, come cambia la raccolta rifiuti

Salta il giro programmato per il ritiro dell'indifferenziato, che sarà però recuperato. Novità anche per sfalci, potature e ingombranti



PONTEDERA — La raccolta porta a porta del rifiuto indifferenziato sarà effettuata domani, sabato 2 maggio, e non oggi, 1 Maggio Festa dei Lavoratori. Geofor ha anche fatto sapere che da metà aprile è ripreso regolarmente il ritiro di sfalci e potature sul territorio comunale di Pontedera, secondo il seguente calendario: 6 e 20 maggio, 3 e 17 giugno, 1 e 15 luglio, 5 e 26 agosto, 2, 9 16, 30 settembre, 14 ottobre, 4 e 25 novembre, 9 dicembre.

Si ricorda che, come da ordinanza regionale, non è ancora consentita la riapertura dei Centri di Raccolta. Anche per questa ragione, l’azienda sta valutando la possibilità di compiere eventuali nuovi recuperi straordinari. Tuttavia, sarà ripresa a breve la raccolta dei materiali ingombranti.

Nello specifico, il servizio riprenderà da lunedì 4 Maggio 2020 - "Con un'organizzazione potenziata, per rispondere maggiormente alle esigenze del territorio", ha specificato l'assessore Belli - con le consuete modalità di prenotazione: da telefono fisso aal numero verde Geofor 800 959095 scegliendo l’opzione 2, da cellulare al numero 0587261880.

Da lunedì 4 maggio riprenderà anche la consegna dei kit per la raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tedeschi: "Un passo avanti per la comunità con diversi vantaggi come un'operatività 24 ore su 24, un supporto per gli anziani e meno code"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità