Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:00

Prof turchi e irlandesi a palazzo Stefanelli

Ricevuti da Mori e Franconi i docenti arrivati in città per un progetto di scambio culturale che vede coinvolto il liceo Montale



PONTEDERA — Nella Sala Consiliare sono stati ricevuti questa mattina, dall'assessore Francesco Mori, i docenti turchi e irlandesi che hanno aderito al programma Erasmus (Progetto Sharing Professional Learning), incentrato sullo scambio e sul confronto di buone pratiche educative tra i Paesi aderenti e che hanno svolto un periodo di attività presso il Liceo linguistico socio pedagogico Montale. 

Nel corso della breve cerimonia sono stati consegnati gli attestati ai docenti partecipanti ed è stato loro rivolto un saluto dall'assessore Mori, che ha sottolineato l'importanza di una iniziativa "che fa respirare un'atmosfera positiva di scambio e di apertura in una Europa ampia ed inclusiva" e ha ringraziato i docenti e la dirigente scolastica del Montale, sempre attivi in questi progetti. 

L'assessore ha infine donato agli ospiti dei libri dedicati alla città di Pontedera. Alla cerimonia ha portato il saluto anche il sindaco Matteo Franconi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità