QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 ottobre 2019

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 16:00

Arriva l'ambulatorio mobile

Affiancherà quello di ginecologia della Pubblica assistenza. Previste anche visite a domicilio. Potrebbe entrare in funzione da gennaio 2016



PONTEDERA — Continuano le innovazioni della Pubblica assistenza di Pontedera. Oltre all'ampliamento della sede e ai nuovi macchinari per la risonanza magnetica del rachide cervicale, è in arrivo un servizio ambulatoriale infermieristico aperto a tutti, con la possibilità di visite a domicilio.

L'ambulatorio affincherà quello ginecologico, in funzione già da tempo, rivolto a donne con una fascia di reddito (Isee) tale da non permettere loro questo genere di visite. Il nuovo servizio prevede l'impiego di un solo infermiere, ma i vertici dell'Assistenza non eslcudono, nel caso di un alto numero di richieste, di aumentare in futuro il personale.

Saranno effettuate visite a domicilio, iniezioni e medicazioni su richiesta, anche se per richiederle si dovrà presentare una regolare ricetta medica. Il servizio sarà aperto a tutti e dovrebbe entrare in funzione a partire dal gennio 2016. I costi non sono ancora noti ma in fase di calcolo.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro