Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 16:00

Arriva l'ambulatorio mobile

Affiancherà quello di ginecologia della Pubblica assistenza. Previste anche visite a domicilio. Potrebbe entrare in funzione da gennaio 2016



PONTEDERA — Continuano le innovazioni della Pubblica assistenza di Pontedera. Oltre all'ampliamento della sede e ai nuovi macchinari per la risonanza magnetica del rachide cervicale, è in arrivo un servizio ambulatoriale infermieristico aperto a tutti, con la possibilità di visite a domicilio.

L'ambulatorio affincherà quello ginecologico, in funzione già da tempo, rivolto a donne con una fascia di reddito (Isee) tale da non permettere loro questo genere di visite. Il nuovo servizio prevede l'impiego di un solo infermiere, ma i vertici dell'Assistenza non eslcudono, nel caso di un alto numero di richieste, di aumentare in futuro il personale.

Saranno effettuate visite a domicilio, iniezioni e medicazioni su richiesta, anche se per richiederle si dovrà presentare una regolare ricetta medica. Il servizio sarà aperto a tutti e dovrebbe entrare in funzione a partire dal gennio 2016. I costi non sono ancora noti ma in fase di calcolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità