Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 01 marzo 2022 ore 10:00

Un pullman gratuito per seguire i granata

Un pullman

La società, dopo tre vittorie consecutive, chiama a raccolta i tifosi per la trasferta a Reggio Emilia contro la seconda in classifica



PONTEDERA — 50 posti totalmente gratuiti per seguire i granata al Mapei Stadium. Lo ha annunciato il Pontedera, che in vista della trasferta di Reggio Emilia contro la Reggiana, vuol presentarsi in grande stile di fronte alla seconda forza del campionato.

La squadra di mister Ivan Maraia, durante tutto il campionato, è stata spesso seguita in trasferta da qualche appassionato. Stavolta, però, la società granata vuol fare le cose in grande: un pullman dedicato ai tifosi che domenica 6 Marzo, alle 17,30, vorranno sostenere i giocatori dagli spalti dello stadio dove gioca anche il Sassuolo.

"Le prenotazioni potranno essere effettuate da martedì 1° Marzo a venerdì 4 Marzo e comunque fino all’esaurimento dei posti disponibili, al numero fisso della segreteria dello stadio: 0587/53291 - hanno fatto sapere i granata - la società ringrazia la Autolinee Danti sempre vicina alla città di Pontedera"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità