Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Giovedì 22 Giugno 2017 ore 06:30

Quanto producono le pale eoliche? Non si sa

Electrawinds, che gestisce il parco, ha informato che da diversi mesi i dati giornalieri delle quattro turbine non sono visibili per motivi tecnici



PONTEDERA — L'annuncio dell'azienda è visibile sul sito del Comune: "Si avvisa che nella sezione informativa sulla descrizione e funzionamento delle pale eoliche del parco di Pontedera, i dati di produzione giornaliera di energia delle turbine "Donatello", "Leonardo", "Michelangelo" e "Raffaello" al momento non sono visibili per motivi tecnici interni alla Società Electrawinds Italia".

Questo non significa che le turbine non producono energia ma che i dati raccolti non sono pubblici. Francesco Zorgno di Electrawinds ha spiegato che "la società sta lavorando per il ripristino sui propri server di tutte le funzionalità previste. Il problema è dovuto ad un aggiornamento del software e per ripristinare il servizio è necessario un po' di tempo e un investimento economico. I dati non sono visibili da diversi mesi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità