Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA11°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese
Luciano Ligabue inaugura l’Unipol Dome: lo spettacolo «La Prima Notte» live nell’arena milanese

Cronaca Martedì 01 Dicembre 2015 ore 19:20

Questa scuola non è un albergo

La scorsa notte alla media Pacinotti un soggetto si è introdotto nell'edificio. Ha dormito, ha fatto colazione, una doccia e poi è uscito



PONTEDERA — L'episodio è stato ricostruito sulla base delle tracce lasciate da un uomo che la scorsa notte si è introdotto nell'istituto scolastico Pacinotti di Pontedera, in via Dante. 

Il soggetto aveva deciso di passare la notte al caldo, è entrato nella scuola, ha trovato un giaciglio e si è addormentato. Si è svegliato in tempo per fare colazione con uno yogurt e per lavarsi sotto la doccia. Poi si è rivestito ed è uscito prima che il personale arrivasse per l'inizio della nuova settimana.

Sul fatto indagano i carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità