Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 10:34

Raccolta alimentare, quasi 5000 chili di cibo

Ottimo risultato per l'evento di solidarietà che si è svolto sabato 5 novembre nei punti vendita della Coop cittadina e di Fornacette



PONTEDERA — Successo per la gara di solidarietà che ha coinvolto nella giornata di sabato 5 novembre i punti vendita Coop di Pontedera e Fornacette. La raccolta alimentare sostenuta dalla Fondazione Il Cuore si scioglie, da Unicoop Firenze, dalla sezione soci Coop Valdera, dall'amministrazione comunale e dalle associazioni caritatevoli della città raccolte nel Tavolo del Cibo, ha raggiunto un totale di 4825 chilogrammi di generi alimentari a lunga conservazione e di prodotti come pannolini e articoli per l' igiene personale. 

Il tutto, già nella domenica pomeriggio, è stato riconsegnato alle associazioni di volontariato che aiutano con i pacchi spesa gli indigenti di Pontedera. L'amministrazione comunale ha ringraziato tutti i clienti che hanno effettuato le donazioni e i tanti volontari di Caritas, Misericordia, San Vincenzo, Centro aiuto alla Vita, Croce Rossa e Gioventù francescana che hanno presidiato per tutto il giorno i punti vendita donando parte del loro tempo per i più bisognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura