Sport mercoledì 11 dicembre 2024 ore 17:40
Ragatzu, la sua storia granata ai titoli di coda
L'ex attaccante dell'Olbia adesso è ex anche del Pontedera: rescisso il contratto ancora prima del mercato di riparazione di Gennaio
PONTEDERA — Centosessantuno giorni. Tanto è durata l'avventura di Daniele Ragatzu in maglia granata: dal quel 3 Luglio, quando era stato annunciato come il colpo d'esperienza in attacco, a oggi, mercoledì 11 Dicembre, con la rescissione del contratto.
"L'Us Città di Pontedera comunica ufficialmente la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Daniele Ragatzu - si legge nella breve nota della società - a Daniele un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione e della propria carriera calcistica".
Un comunicato stringato, che mette fine a un amore forse mai davvero sbocciato. L'avvio, con mister Alessandro Agostini, non era stato esaltante, ma neppure da buttare.
Con l'esonero dell'ex tecnico del Genoa Primavera, però, qualcosa dev'essersi rotto: con mister Leonardo Menichini, l'ex Olbia ha visto pochissimo il campo, non risultando mai protagonista. Per arrivare, poi, all'espulsione rimediata contro la Pianese e la squalifica di tre turni.
Certamente, il Pontedera adesso ha l'obbligo di sostituirlo in avanti, per integrare il reparto offensivo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI