Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:59 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca mercoledì 01 giugno 2022 ore 18:15

A caccia di soldi punta la siringa e il cacciavite

Con un pretesto è entrato in casa di un conoscente e ha cominciato con le minacce. Grazie alla segnalazione dei vicini è stato arrestato per rapina



PONTEDERA — Nei giorni scorsi gli agenti del Commissariato di Pontedera sono intervenuti in un'abitazione in città dove i vicini avevano segnalato del trambusto. Ricostruiti i fatti, i poliziotti hanno arrestato un 22enne per rapina.

L'uomo, un georgiano, dopo essere entrato con un pretesto nell'abitazione di un conoscente, un 45enne tunisino, lo avrebbe minacciato prima con una siringa e poi con un coltellino e un cacciavite, chiedendo soldi e oggetti di valore.

Il 22enne è stato arrestato in flagranza di reato e recluso nel carcere Don Bosco di Pisa. Risultato senza fissa dimora, pluri-pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, per lui sono state attivate e procedure di accompagnamento coattivo alla frontiera allo scadere del periodo detentivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità