QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 gennaio 2020

Politica giovedì 07 novembre 2019 ore 06:30

Regionali 2020, l'incontro di Progetto Pontedera

Lo schieramento si chiede, in un dibattito pubblico al Poliedro, quali siano le offerte politiche per la sinistra, in vista delle prossime elezioni



PONTEDERA — Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra? si chiede l'associazione di sinistra, Progetto Pontedera.

PP promuove questa sera un incontro pubblico di conoscenza e confronto tra diverse anime della sinistra. da titolo Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra.

L'appuntamento è alle 21,15 nel centro Poliedro a Pontedera. Si incontrano i rappresentanti di tre gruppi politici con le loro proposte cercando di individuare i punti di incontro, senza nascondere le differenze, per il governo della Toscana.

Durante l’incontro si alterneranno gli interventi di Francesco Cecchetti per “ 2020 A sinistra”; Giovanni Greco per “Articolo1 CascinaOltre” e Francesco Romizi per “Comunità Civica Toscana” coordinati dagli esponenti di Progetto Pontedera.

“Affrontiamo la conoscenza dei programmi e delle idee per il governo della regione, prima delle ipotesi di chi sarà candidato al consiglio regionale” ha detto Gianni Ferdani, vicepresidente di Progetto Pontedera.



Tag

Craxi, ad Hammamet fiori e applausi in memoria del leader socialista

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Spettacoli

Cronaca