QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Politica giovedì 07 novembre 2019 ore 06:30

Regionali 2020, l'incontro di Progetto Pontedera

Lo schieramento si chiede, in un dibattito pubblico al Poliedro, quali siano le offerte politiche per la sinistra, in vista delle prossime elezioni



PONTEDERA — Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra? si chiede l'associazione di sinistra, Progetto Pontedera.

PP promuove questa sera un incontro pubblico di conoscenza e confronto tra diverse anime della sinistra. da titolo Elezioni regionali in Toscana, quali offerte politiche per la sinistra.

L'appuntamento è alle 21,15 nel centro Poliedro a Pontedera. Si incontrano i rappresentanti di tre gruppi politici con le loro proposte cercando di individuare i punti di incontro, senza nascondere le differenze, per il governo della Toscana.

Durante l’incontro si alterneranno gli interventi di Francesco Cecchetti per “ 2020 A sinistra”; Giovanni Greco per “Articolo1 CascinaOltre” e Francesco Romizi per “Comunità Civica Toscana” coordinati dagli esponenti di Progetto Pontedera.

“Affrontiamo la conoscenza dei programmi e delle idee per il governo della regione, prima delle ipotesi di chi sarà candidato al consiglio regionale” ha detto Gianni Ferdani, vicepresidente di Progetto Pontedera.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica