Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 05 settembre 2019 ore 06:30

Progetto Pontedera diventa associazione

Stefano Gini

L'esperienza politica di sinistra nata in vista delle recenti elezioni amministrative si dota di uno statuto e di un quadro dirigente



PONTEDERA — In data 2 settembre 2019 si è ufficialmente costituita l’Associazione Politico Culturale Progetto Pontedera. Dopo l’esperienza della formazione della lista per le amministrative il progetto politico nato da Liberi e Uguali continua la sua attività dotandosi di statuto e organismi dirigenti.

L’assemblea costitutiva ha ripercorso le tappe salienti di questa esperienza politica e ha "posto le basi per un solido proseguimento delle attività sul territorio sia come stimolo e sostegno all’azione amministrativa del Comune, dove a Carla Cocilova proveniente dalle file della nostra associazione è affidato l’assessorato politiche sociali, cooperazione internazionale, politiche di genere, legalità, diritti di cittadinanza e coesione sociale".

"Progetto Pontedera - hanno sottolineato dalla neonata associazione - si pone come punto di riferimento stabile nella nebulosità e mutevolezza del panorama politico e prosegue nel suo laboratorio di progettualità coniugando le esperienze provenienti da un ampio spettro politico".

Alla giuda dell’associazione l’assemblea ha chiamato, nel ruolo di responsabile e coordinatore Stefano Gini, come vicepresidente Gianni Ferdani, alla tesoreria Roberto Martinelli. Consiglieri sono Manuela Fredianelli Manuela, Roberto Bongini, Fabio Roberto Tognetti e Mariagrazia Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica