Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 14:53
Riaprono alcuni uffici postali

Dopo lo stop per il Covid in provincia di Pisa la prossima settimana riapriranno venti uffici postali, sette di questi si trovano in Valdera e nel Cuoio
PONTEDERA — Venti uffici postali della provincia di Pisa riapriranno la prossima settimana dopo lo stop forzato causa Covid.
In Valdera, nello specifico, torneranno a regime Calcinaia, Soiana, Pontedera 1. Nel Cuoio gli uffici di Montopoli e Montecalvoli e quelli di La Scala e Orentano.
Una interrogazione in tal senso era stata depositata in Parlamento dai deputati Pd Ceccanti, Cenni e Ciampi e i sindaci si erano mossi con numerosi richiami all'azienda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI