comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 18:30

Ricercata in tutta Europa, fugge a Tirrenia

Una donna era stata arrestata a fine giugno dalla polizia di Pontedera, poi era stata messa ai domiciliari in attesa dell'estradizione



PISA — Il 30 giugno scorso la squadra anticrimine del Commissariato di Pontedera aveva rintracciato e arrestato una donna di 42 anni di nazionalità ceca, sulla quale pendeva una mandato di arresto europeo, per il reato di traffico internazionale di stupefacenti

Dopo qualche giorno, essendo madre di un bambino, era stata messa agli arresti domiciliari a Pontedera, in attesa dell’estradizione.

La donna, nella mattinata di lunedì, si è allontanata portando con sé il figlio. La polizia ha immediatamente iniziato le ricerche in Italia e all'estero.

Nel frattempo era stato emesso un nuovo mandato di cattura per traffico internazionale di stupefacenti e evasione.

Questa mattina la donna e il figlio sono stati intercettati in una spiaggia libera di Tirrenia. La donna stava prendendo il sole mentre il figlio giocava in mare con alcuni coetanei.

La polizia ha arrestato la donna e l'ha portata nel carcere di Firenze a disposizione della locale Corte d’Appello, in attesa di essere estradata presso la Repubblica Ceca per l’espiazione di una condanna definitiva a 18 anni di carcere.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità