Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 18:00

Riconsegnata agli alunni la scuola di via Morandi

Stamane la visita del sindaco Millozzi e dell'assessore Canovai all'asilo riqualificato dopo l'incendio di gennaio: "Grazie a chi ha lavorato"



PONTEDERA — Questa mattina il sindaco Simone Millozzi e l'assessore all'istruzione Liviana Canovai hanno fatto visita alla scuola dell'infanzia di via Morandi riconsegnata agli alunni dopo i lavori di manutenzione straordinaria resi necessari a causa dell’incendio che si era verificato a gennaio scorso.

"Riceviamo con grande piacere - ha commentato il sindaco dal suo profilo Facebook - il ringraziamento da parte dei genitori dei bambini e ci associamo alle parole di gratitudine verso tutti coloro che si sono adoperati per riconsegnare i locali il prima possibile: le dirigenti scolastiche dell'istituto comprensivo Gandhi Gaetana Zobel e dell'istituto comprensivo Curtatone e Montanara Maria G. Missaggia; le docenti ed il personale ausiliario della scuola dell'Infanzia di Santa Lucia (che hanno ospitato l'attività didattica durante i lavori) e della scuola Nelson Mandela che si sono prodigate con la consueta dedizione e professionalità per attenuare al minimo i disagi dei bambini e delle bambine. Un grazie sentito lo rivolgo anche agli uffici scuola e manutenzioni del Comune per aver reso possibile i lavori e le operazioni connesse secondo il cronoprogramma che ci eravamo impegnati a rispettare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno