Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 18:00

Riconsegnata agli alunni la scuola di via Morandi

Stamane la visita del sindaco Millozzi e dell'assessore Canovai all'asilo riqualificato dopo l'incendio di gennaio: "Grazie a chi ha lavorato"



PONTEDERA — Questa mattina il sindaco Simone Millozzi e l'assessore all'istruzione Liviana Canovai hanno fatto visita alla scuola dell'infanzia di via Morandi riconsegnata agli alunni dopo i lavori di manutenzione straordinaria resi necessari a causa dell’incendio che si era verificato a gennaio scorso.

"Riceviamo con grande piacere - ha commentato il sindaco dal suo profilo Facebook - il ringraziamento da parte dei genitori dei bambini e ci associamo alle parole di gratitudine verso tutti coloro che si sono adoperati per riconsegnare i locali il prima possibile: le dirigenti scolastiche dell'istituto comprensivo Gandhi Gaetana Zobel e dell'istituto comprensivo Curtatone e Montanara Maria G. Missaggia; le docenti ed il personale ausiliario della scuola dell'Infanzia di Santa Lucia (che hanno ospitato l'attività didattica durante i lavori) e della scuola Nelson Mandela che si sono prodigate con la consueta dedizione e professionalità per attenuare al minimo i disagi dei bambini e delle bambine. Un grazie sentito lo rivolgo anche agli uffici scuola e manutenzioni del Comune per aver reso possibile i lavori e le operazioni connesse secondo il cronoprogramma che ci eravamo impegnati a rispettare".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale lungo la provinciale Francesca Bis, nei pressi di Ponticelli. Intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, 118 e carabinieri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità