Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO sabato 19 febbraio 2022 ore 10:19

"Il porta a porta è un fallimento"

Sacchi non ritirati perché "non conformi"

Il numero dei mancati ritiri dei rifiuti perché non conformi è, per Fratelli d'Italia, il chiaro segnale di un sistema che non funziona



PONTEDERA — "A Pontedera in zona stazione la storia si ripete - scrivono Matteo Bagnoli, Giuseppe Iunco e Matteo Arcenni di Fratelli d'Italia - , come tutti i venerdì numerosi sacchi dell’indifferenziata non vengono ritirati perché “non conformi” e quindi rimangono abbandonati per strada, in barba al decoro urbano. Ma come si può permettere uno spettacolo così indegno? L’assessore competente si è fatto un giro per le vie della città? Si rende conto a che livelli di degrado siamo arrivati?"

"La raccolta dei rifiuti così come organizzata a Pontedera non funziona - commentano da Fdi -, da sempre lo diciamo e i fatti ci danno ragione. Il fallimento dell’attuale amministrazione è sotto gli occhi di tutti. Ci chiediamo: cosa si aspetta ancora per cambiare rotta nella gestione dei rifiuti e abbandonare una volta per tutte il porta a porta?"

"I cittadini ne hanno abbastanza di ritrovarsi in una città sporca, invasa dai rifiuti. È giunta l’ora di risolvere il problema!" concludono Bagnoli, Iunco e Arcenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità