Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica mercoledì 07 agosto 2019 ore 10:53

Rinnovo dei consiglieri nell'Unione Valdera

Il rinnovo necessario dopo le elezioni amministrative. Nel consiglio sovracomunale entrano due consiglieri comunali di maggioranza e due di minoranza



PONTEDERA — A seguito delle recenti elezioni comunali, si è reso necessario rinnovare le rappresentanze del Comune di Pontedera in seno all'Unione Valdera. Oltre a Matteo Franconi, cui spetta un seggio di diritto in quanto sindaco, sono stati recentemente eletti i quattro membri spettanti a palazzo Stefanelli, due consiglieri per la maggioranza e due per la minoranza.

Per la maggioranza sono stati eletti Floriano Della Bella e Rossella Prosperi. Per le minoranze Matteo Bagnoli e Rebecca Stefanelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità