Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele
Missile iraniano cade vicino a una donna a Petah Tikva, in Israele

Attualità Venerdì 16 Novembre 2018 ore 14:40

Rinviato l'evento 'Festa in Villa'

La manifestazione prevista per stasera a Villa Crastan rinviata a data da destinarsi, causa il grave lutto che ha colpito l'amministrazione comunale



PONTEDERA — Come già scritto in precedenza, l'amministrazione comunale ha deciso di rinviare, a data ancora da stabilire, la manifestazione "Festa in villa" prevista per questa sera, venerdì 16 novembre, a villa Crastan, ora ribattezzata "Casa della città".

La decisione è scaturita una volta giunta a palazzo Stefanelli la notizia della scomparsa del dirigente comunale Giuseppe Amodei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità