Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 13:26
Riparte il mercato settimanale

Il mercato settimanale domani si terrà regolarmente. Il vicesindaco: "Previste misure di contingentamento, invitiamo tutti a rispettarle"
PONTEDERA — Domani 22 maggio, venerdì, il mercato settimanale cittadino, in Piazza del Mercato, si terrà regolamente e con la partecipazione completa praticamente di tutte le categorie merceologiche.
Il vicesindaco e assessore alle attività produttive Alessandro Puccinelli ha infatti incontrato i rappresentanti di categoria con cui è stata avviata una proficua collaborazione, al fine di rendere sicure le modalità di vendita.
Domani infatti il mercato sarà fruibile contingentando i flussi e suddividendoli per corsia. Sul posto ci sarà una presenza di vigilanza e di informazione che permetterà all'utenza di muoversi in sicurezza. Sono state anche stabilite norme igieniche di comportamento che prevedono l'uso di guanti e di mascherine e la possibilità di utilizzare igienizzanti.
“Invito tutti i cittadini che domani si recheranno al mercato – ha detto il vicesindaco Puccinelli – a osservare con attenzione le indicazioni che verranno fornite, nell'interesse di tutti. E' positivo che il mercato torni al completo, continuiamo a lavorare per tornare alla normalità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI