Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Giovedì 21 Maggio 2020 ore 13:26

Riparte il mercato settimanale

Il mercato settimanale domani si terrà regolarmente. Il vicesindaco: "Previste misure di contingentamento, invitiamo tutti a rispettarle"



PONTEDERA — Domani 22 maggio, venerdì, il mercato settimanale cittadino, in Piazza del Mercato, si terrà regolamente e con la partecipazione completa praticamente di tutte le categorie merceologiche.

Il vicesindaco e assessore alle attività produttive Alessandro Puccinelli ha infatti incontrato i rappresentanti di categoria con cui è stata avviata una proficua collaborazione, al fine di rendere sicure le modalità di vendita.

Domani infatti il mercato sarà fruibile contingentando i flussi e suddividendoli per corsia. Sul posto ci sarà una presenza di vigilanza e di informazione che permetterà all'utenza di muoversi in sicurezza. Sono state anche stabilite norme igieniche di comportamento che prevedono l'uso di guanti e di mascherine e la possibilità di utilizzare igienizzanti.

“Invito tutti i cittadini che domani si recheranno al mercato – ha detto il vicesindaco Puccinelli – a osservare con attenzione le indicazioni che verranno fornite, nell'interesse di tutti. E' positivo che il mercato torni al completo, continuiamo a lavorare per tornare alla normalità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità