comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°25° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 01 giugno 2020
corriere tv
Fase 2, Zaia: «Grecia? Sappiano che dal Veneto non ci vedono più»

Attualità giovedì 21 maggio 2020 ore 13:26

Riparte il mercato settimanale

Il mercato settimanale domani si terrà regolarmente. Il vicesindaco: "Previste misure di contingentamento, invitiamo tutti a rispettarle"



PONTEDERA — Domani 22 maggio, venerdì, il mercato settimanale cittadino, in Piazza del Mercato, si terrà regolamente e con la partecipazione completa praticamente di tutte le categorie merceologiche.

Il vicesindaco e assessore alle attività produttive Alessandro Puccinelli ha infatti incontrato i rappresentanti di categoria con cui è stata avviata una proficua collaborazione, al fine di rendere sicure le modalità di vendita.

Domani infatti il mercato sarà fruibile contingentando i flussi e suddividendoli per corsia. Sul posto ci sarà una presenza di vigilanza e di informazione che permetterà all'utenza di muoversi in sicurezza. Sono state anche stabilite norme igieniche di comportamento che prevedono l'uso di guanti e di mascherine e la possibilità di utilizzare igienizzanti.

“Invito tutti i cittadini che domani si recheranno al mercato – ha detto il vicesindaco Puccinelli – a osservare con attenzione le indicazioni che verranno fornite, nell'interesse di tutti. E' positivo che il mercato torni al completo, continuiamo a lavorare per tornare alla normalità”. 



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica