Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Mercoledì 27 Dicembre 2017 ore 16:48

Rischio neve sulle colline

La sala regionale della protezione civile, viste le previsioni di nevicate, ha diramato un'allerta meteo di colore giallo



PONTEDERA — L'allerta meteo codice giallo per possibili nevicate anche a quota di collina (500 metri) riguarda la giornata di domani, giovedì 28 dicembre, con previsti accumuli poco abbondanti.

Il rischio neve interessa, in pratica, tutti i comuni non costieri della Toscana. Quindi saranno possibili nevicate sul Monte Pisano, in Valdera e in Alta Val di Cecina, così come nel Cuoio e nell'Empolese Valdelsa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sporco, calcinacci e bagni inadeguati. L'assessore Belli: "Aspettiamo da quasi due anni di ricevere 490mila euro del Pnrr: dal Ministero tutto fermo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità