Cronaca giovedì 24 novembre 2016 ore 18:45
Lite e urla nella notte ai giardini pubblici

Da un battibecco è nata una colluttazione, qualcuno ha tirato fuori le spranghe. L'episodio è accaduto nel quartiere Fuori del Ponte
PONTEDERA — Non sono chiari i motivi che hanno scatenato la lite avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte nei giardini pubblici vicini all'angolo tra viale Italia e via delle Colline a Pontedera.
Due gruppi di persone, dopo un acceso diverbio, sarebbero passati ai fatti e qualcuno avrebbe tirato fuori anche una spranga per colpire gli avversari. La colluttazione si è svolta sotto gli occhi di diversi testimoni, tra urla e schiamazzi.
I carabinieri, da noi interpellati e allertati da alcuni cittadini infastiditi, hanno dichiarato di essere intervenuti durante la serata ma in un'altra zona lungo viale Italia, dove si erano scaldati gli animi durante una discussione fra due persone. All'arrivo dei militari però, tutto sarebbe tornato alla quiete.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI