Attualità lunedì 08 aprile 2024 ore 15:00
Rotaract e Rotary insieme per Neurologia

Vanno avanti il progetto portato avanti dalle due associazioni per aiutare i pazienti con demenza e la raccolta fondi per i lettini automatici
PONTEDERA — Il presidente del Rotaract Club Pontedera Lorenzo Montomoli ha consegnato al dottor Renato Galli e alla dottoressa Cristina Frittelli del reparto di Neurologia dell’ospedale "Lotti" la brochure informativa relativa al service per l’anno sociale 2023-2024 "Oltre il pensiero", sostenuto dal Rotaract e dal Rotary di Pontedera.
La brochure rappresenta la parte divulgativa di questo progetto ed ha l’obiettivo di informare un paziente con demenza e soprattutto i suoi familiari sulla malattia con una lettura semplificata e accessibile e di fornire dei consigli pratici e utili nella gestione spesso complessa del paziente.
Continua, inoltre, la raccolta fondi del suddetto progetto per l’acquisto di lettini automatici per le visite che saranno donati all’unità operativa di Neurologia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI