Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 12 settembre 2018 ore 14:30

Round Table 73, aperto l'anno sociale

Presentati con una conviviale programma e attività del club. Indetta un'asta benefica per devolvere il ricavato alla onlus Nel Sorriso di Valeria



PONTEDERA — Sabato scorso è stata organizzata la conviviale di apertura del nuovo anno sociale per la Round Table 73 Pontedera, alla quale hanno partecipato circa 50 persone.

Il presidente Matteo Tagliaferri ha presentato i programmi e le attività del club, nonché le attività benefiche dell’anno mirate ai bambini.

Durante la cena è stata indetta un asta benefica, grazie al contributo della Tee4TWo, azienda del territorio, il ricavato sarò devoluto alla associazione onlus Nel Sorriso di Valeria di San Miniato .

Il presidente dell’associazione Lucio Tramentozzi ha illustrato ai presenti le attività di Benefiche legate all’istruzione dei giovani sia in Italia che all’estero , in particolar modo le adozioni scolastiche , che consistono nel sostenere un bambino a scuola per sei anni nella Costa D’avorio con un contributo di 150 euro l’anno.

Presenti anche amici in rappresentanza dei club Round Table 19 Livorno , Round Table 22 Firenze , Round Table 41 Siena , Round Table 53 Carrara – Val di Magra, Round Table 57 Pisa , Round Table 62 Imola e Ladies Circle 13 Bologna .

La Round Table è un'organizzazione dedicata a giovani lavoratori, professionisti, dirigenti, imprenditori, uomini d'affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività. La sua principale finalità è quella di favorirne l'incontro, promuovendone l'amicizia e le intese personali e svolgendo anche iniziative di carattere filantropico.

Tratto caratteristico della Round Table è l'età dei suoi soci che, decadono da tale qualità al compimento del quarantesimo anno di età.

In Italia si è sviluppata dal 1958 ed esistono ad oggi sul territorio nazionale molti club locali detti Tavole. Ogni tavola è composta da almeno dieci soci detti Tablers fino ad un massimo di quaranta, dei quali non più di tre possono esercitare la stessa professione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità